Techtrainer

Techtrainer

BTE TechnologiesTM TechTrainer 

TechTrainer è lo stato dell’arte nella valutazione, riabilitazione e allenamento, grazie al sistema di cavi bilaterali a resistenza pneumatica consente una misurazione precisa della forza isotonica; il software gestibile tramite touchscreen rende il TechTrainer uno strumento intuitivo e facile da usare.

Con una dotazione di più di 80 programmi predefiniti e la possibilità di personalizzare programmi specifici su ogni tipo di persona, TechTrainer è la tecnologia di punta per il fisioterapista, il terapista del lavoro, i preparatori atletici e i centri sportivi.

Il TechTrainer è dotato di un efficiente sistema di acquisizione e archiviazione dei dati per l’analisi e l’elaborazione dei programmi di allenamento o riabilitazione. Grazie al WiFi la gestione dei dati può essere controllata sul vostro PC lontano dall’ambiente dove si svolgono le attività.

 

Misurare e valutare in tempo reale

TechTrainer è uno strumento straordinario che combina tecnologia e meccanica, rendendo comoda e versatile l’analisi del lavoro dei vostri clienti durante lo svolgimento delle attività.

TechTrainer vi permette di Misurare e valutare esattamente le differenze di forza, le assimetrie nel moto, la disfunzione del movimento, l’efficienza prestativa durante l’allenamento e la riabilitazione.

TechTrainer vi permette inoltre di gestire le attività sul grande display a colori e di stampare immediatamente i report dei test appena svolti o le comparazioni tra le fasi o le sedute di lavoro effettuate.

 

Esercizi   Arti inferiori     Arti superiori

 

BrochureBrochure [2.329 Kb]