Defibrillatori

DEFIBRILLATORE - Defibtech

 Defibtech è conosciuto per la gamma Lifeline. I modelli Defibtech Lifeline automatico e semiautomatico erano già sul mercato da tempo. Recentemente è stato introdotto anche il defibrillatore Defibtech Lifeline View: con un display e istruzioni chiari per il soccorritore. 
I defibrillatori di Defibtech Lifeline sono spesso utilizzati per progetti municipali. Il Lifeline AED è costruito con un design che agevola la velocità e semplicità di utilizzo. Costruito per soddisfare i più elevati standard di qualità richiesti da professionisti, ma abbastanza semplice da essere utilizzato anche da personale non professionale.

DEFIBRILLATORE - Philips

L'Heartstart HS1 è il modello di base dove si è tenuto conto dei costi di manutenzione e della facilità d'utilizzo. Avete più esigenze? L'Heartstart FRx ha delle specifiche migliori, come l'alta impermeabilità alla polvere e all'acqua e la chiave pediatrica. L'Heartstart FR3 è semiprofessionale e ha subito varie innovazioni rispetto ai suoi predecessori. Il DAE ha uno schermo a cristalli liquidi ad alta risoluzione, un grande vantaggio in ambienti rumorosi.

Philips SH1Philips SH1 [201 Kb]

DEFIBRILLATORE - Samaritan

HeartSine è stata la prima a sviluppare un defibrillatore extra-ospedaliero nel 1966, dedicandosi da allora allo sviluppo e la produzione di defibrillatori per l'uso comune. Al momento nel nostro negozio abbiamo disponibili il samaritan PAD 350P e il samaritan PAD 500P.

 

Una caratteristica notevole di questi defibrillatori è che la batteria e gli elettrodi sono integrati in un’unica cartuccia, riducendone i costi di gestione/sostituzione.  Inoltre, hanno un altissimo grado di protezione contro la polvere e l'acqua, IP56. Il defibrillatore samaritan PAD 350P è il più venduto essendo uno dei più economici sul mercato ma con una garanzia di 10 anni e un’eccellente qualità.

Il samaritan PAD ha alcune caratteristiche singolari, tra cui la tecnica SCOPE (Self-Compensating Output Pulse Envelope), una forma d'onda crescente a bassa energia che regola automaticamente le differenze di impedenza del paziente. 
Il samaritan PAD 500P si differenzia dal 350P per l’RCP Advisor, sistema di guida e feedback visivo e vocale per la rianimazione cardiopolmonare (RCP).

Samaritan 350Samaritan 350 [488 Kb]

I - PAD CU SP 1

Il CU-sp 1 è un defibrillatore di ultima generazione dalle caratteristiche innovative:

- regolazione automatica del volume
Cu-Sp1 è in grado di regolare automaticamente il proprio volume proporzionalmente ai rumori emessi nell’ambiente circostante.

- piastre pre-connesse per un defibrillatore sempre pronto all’uso
Cu-Sp1 è dotato di piastre pre-connesse alloggiate in un apposito vano posto sotto il defibrillatore. Ciò da la certezza che il defibrillatore risulti pronto all’uso nel più breve tempo possibile. L’apparecchio inoltre è fornito di una esclusiva tecnologia in grado di effettuare un controllo preciso sullo stato di vita delle piastre stesse. La parte frontale del defibrillatore, infatti, ospita un indicatore luminoso che cambia colore sia 3 mesi prima della scadenza delle piastre sia a piastre scadute. Questa indicazione, puntuale, consentirà di effettuare il riapprovigionamento di nuove piastre in tempo utile.

Sp 1Sp 1 [717 Kb]

DEFIBRILLATORE - I-PAD NF 1200

Defibrillatore semiautomatico creato appositamente per personale non sanitario. Supporta l’operatore durante le manovre di soccorso con chiare informazioni vocali ed indicatori luminosi. È stato creato per intervenire nelle situazioni di Fibrillazione Ventricolare (VF) e di Tachicardia Ventricolare. Queste due situazioni sono la causa più comune di arresto improvviso del cuore (SCA - Sudden Cardiac Arrest). In caso di arresto cardiaco, il cuore della vittima smette improvvisamente di battere. La sola possibilità di intervenire è mediante un defibrillatore. Può essere utilizzato su bambini di età tra 1 e 8 anni (meno di 25 kg) con le apposite placche pediatriche. Fornito con un set di elettrodi adulti, bat

I- PADI- PAD [955 Kb]