Cryoultrasound Aesthetic è un'innovativa apparecchiatura medico-estetica ideale per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate, in particolare nel trattamento della "pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica" (P.E.F.S.), ossia la comune cellulite.
L'efficacia di Cryoultrasound Aesthetic è principalmente dovuta alla sinergia di 2 tecniche terapeutiche consolidate: la crioterapia e l'ultrasuonoterapia. L'azione combinata di queste due tecnologie produce un profondo effetto meccanico antiedemigeno e circolatorio, risultando particolarmente efficace contro la cellulite. Questa patologia, infatti, è caratterizzata da un ispessimento edematoso sottocutaneo ed ha origine da un deficit circolatorio. Cryoultrasound Aesthetic, inoltre, è più sicuro di un normale dispositivo a ultrasuoni perché la crioterapia contrasta l'effetto termico degli ultrasuoni.
Grazie all'utilizzo contemporaneo del freddo e del calore, i trattamenti con Cryoultrasound Aesthetic permettono di ridurre le adiposità localizzate in modo efficace e non invasivo, dando luogo a:
- Riduzione del grasso sottocutaneo
- Aumento della produzione di collagene e proteoglicani
- Riduzione della ritenzione di liquidi
- Miglioramento della microcircolazione del sangue
- Aumento del ricambio e del metabolisimo cellulare
Il risultato è un corpo più snello e sodo ed una pelle più tonica e sana.
Caratteristiche tecniche- max potenza ultrasuoni: 1,5 watt /cm2
- frequenza di lavoro: 1 mhz +/- 5%
- crioterapia: regolabile fino a -10°c
- peso: 30 kg
- dimensioni: 66 x 37,5 x 93 cm
- trasduttore: ceramica piezoelettrica
- visualizzazione: display digitale